skin

Mystic Ocean, un'immersione fino al fondo dell'intrattenimento

21 aprile 2022 - 07:55

Una nuova slot online a cura dello specialista italiano Cristaltec che prosegue la sua corsa anche nel segmento online.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Mystic Ocean, un'immersione fino al fondo dell'intrattenimento


Grafica 

Ambientata negli sconfinati oceani, tra acque cristalline e splendide isole disabitate, la nuova Mystic Ocean porterà i giocatori a vivere un’avventura in fondo al mare con polipi e tanti simpatici personaggi marini, realizzati con straordinaria accuratezza dagli sviluppatori. Per una grafica davvero accattivante e coinvolgente, di altissima qualità, impreziosita ulteriormente dai vari effetti 3d che la rendono ancora più entusiasmante. Decisamente affascinanti anche le sessioni bonus, dove la slot assume quasi un tocco mistico.

mystic ocean gen

Sound

Se la grafica riesce a rendere al meglio l'effetto proposto da questa suggestiva ambientazione marina, a completare l'opera (d'arte) è la parte audio, con delle musiche di fondo e delle sonorità affascinanti, che avvolgono il giocatore in un'esperienza di gioco completa ed estremamente coinvolgente. Gli effetti audio sono delicati durante tutto lo svolgimento di una sessione di gioco, ma sanno colpire nel segno nei momenti caldi, stuzzicando ulteriormente l'attenzione ma senza mai stancare, né tanto meno annoiare. Anzi.

Giocabilità

La Mystic Ocean è una videoslot con struttura classica a 5 rulli per 3 con 20 linee di pagamento. Durante il gioco base possono apparire delle bolle in modo randomico che trasformano i simboli in Wild o Scatter che permettono di attivare diverse tipologie di bonus. In particolare è il numero di scatter a differenziare la tipologia di gioco aggiuntivo: 3 scatter danno accesso al bonus “Meduse” che è un semplice gioco a selezione con vincita; 4 scatter danno accesso al bonus con 10 “Kraken Spin”; 5 scatter aumentano i kraken spin fino a 15. La caratteristica più interessante del gioco, inserita da Cristaltec nei giochi di ultima generazione (oltre a Mystic Ocean la troviamo anche su “Billy The Kid Bank Heist”), è la possibilità ai giocatori di acquistare free spin grazie alla funzione “Buy Bonus” che spieghiamo nel seguito.

Bonus

Come indicato nel paragrafo precedente, questa videoslot propone diversi giochi bonus.
Durante il bonus Kraken Spin, il simbolo Kraken (“reel wild”) può apparire in modo casuale sul terzo rullo e può espandersi coinvolgendo anche il secondo e il quarto rullo, creando la possibilità di ricevere enormi vincite. La vera novità di questa slot è però il Buy Bonus Kraken Spin: indipendentemente dal credito residuo del giocatore si ha la possibilità di acquistare il numero di spin a proprio piacimento, anche un singolo spin, a differenza dei Buy Bonus classici dove il requisito per l’acquisto del bonus è 100 volte il “bet”.

Il nostro giudizio

Una slot bella e divertente. E scusate se è poco. Oltre al fascino che è in grado di suscitare già a un primo sguardo, attraverso la grafica di altissimo impatto, questa videoslot sa essere anche innovativa, attraverso l'introduzione di nuovi e interessanti meccanismi, tutti da scoprire. E da provare.

SCHEDA TECNICA:
Nome: Mystic Ocean
Data di rilascio: marzo 2022
Produttore: Cristaltec Disponibile su: omnichannel!
Payout: 96,5%

(La recensione completa del gioco è disponibile sulla rivista Gioco News di aprile 2022, nella rubrica "Slot del mese online". La rivista è sfogliabile anche online, in versione digitale, a questo indirizzo) 

Articoli correlati