skin

Slot online: Slime Party, l’evoluzione del tutti-frutti è una festa

28 dicembre 2023 - 15:18

Una nuova video slot da parte dello specialista Habanero conquista la scena digitale e il titolo di “Slot online del mese” a novembre 2023 sulla Rivista Gioco News.

slime_party_cover.jpg

Tanto divertimento, a dir poco gustoso, con questa nuova slot online di Habanero che appena uscita sul mercato ha subito fatto colpo. Al punto che la Redazione di Gioco News ha deciso di provarla per voi.


Grafica 
Sebbene Slime Party sia una slot che richiama alla mente le classiche “tutti frutti” per quanto riguarda alcuni dei suoi simboli, utilizza anche le immagini di vari personaggi Slime. Come Angel, Devil o il Mago. Mentre i simboli di frutta che appaiono sullo schermo spaziano tra avocado, uva, limoni, pesche e angurie. Mentre dietro i rulli, l'aspetto è quello di una tipica slot a tema dolciario, con torte e caramelle che punteggiano il paesaggio. Insomma, il risultato è un mix molto gradevole e sfizioso, sicuramente invitante!

SP_ins_layouts_3.jpg

Sound

Come si evince chiaramente dal nome, questa slot propone una vera e propria festa. E l’effetto è reso al meglio anche grazie alle sue sonorità, con una serie di musiche ed effetti speciali che rendono al meglio la giocosità di questa slot, la vivacità e il clima di spensieratezza che propone e riesce a trasmettere. 

Giocabilità

Slime Party è una video slot che offre al giocatore una configurazione con rulli 5x4 e un motore Pay Anywhere. Si tratta di un gioco con un altissimo potenziale, e che offre grandi gratificazioni al giocatore, potendo pagare fino a 48.900 volte la puntata totale. Con un modello matematico abbastanza equilibrato e la possibilità di oscillazioni considerevoli, il gioco riesce ad essere sempre emozionante. Nel complesso, offre un'esperienza di gioco potente e divertente. Quando non viene attivata alcuna funzione, la modalità base è comunque divertente, ma non appena sui rulli compaiono simboli jolly, scatter o altri simboli o funzioni speciali, si passa a un livello completamente nuovo. Ma in ogni fase, c’è da divertirsi.

Bonus

Nel gioco si possono ottenere simboli jolly che aiutano a formare le combinazioni vincenti (semplificate proprio dal sistema Pay Anywhere), e sono anche dotati di moltiplicatori che aumentano le vincite. Si possono ottenere  diversi jolly e i loro moltiplicatori verranno sommati. Se ottieni la funzione principale, con un massimo di 30 giri gratuiti disponibili, il gioco raccoglie i moltiplicatori dai jolly e li somma, quindi li usi fino al termine.

Il nostro giudizio

Anche il 2023, che si appresta a conclusione, è stato un anno letteralmente straordinario per Habanero, anche e soprattutto sul mercato italiano, dove continua ad eccellere e a innovare. Avendo sfornato una serie di titoli anche notevoli e mai banali e pure a un ritmo pazzesco. Riuscendo sempre a lasciare il segno.

SP_ins_layouts_1.jpg

SCHEDA TECNICA:
Nome
:  Slime Party
Data di rilascio: ottobre 2023
Produttore:  Habanero Systems  Disponibile su: desktop, mobile
Payout: 86.47%, 91.78%, 93.96%, 96.59%, 98.10%  Volatilità: Alta
Scoprila qui: https://habanerosystems.com/games

(La recensione completa della slot è disponibile sulla Rivista Gioco News di novembre 2023, sfogliabile anche online - gratuitamente - a questo link)

Altri articoli su

Articoli correlati