skin
Menu

Slot online: Taiko Beats, una slot dal ritmo giapponese

28 novembre 2022 - 15:22

Una slot divertente e che ha il vero senso del ritmo: con un'ambientazione giapponese che suscita grande curiosità e intrattenimento

Grafica 

Una nuova slot a tema giapponese da parte dello specialista Habanero che trova questa volta ispirazione dai popolari strumenti a percussione in Giappone chiamati Taiko ("tamburo", in giapponese). Il design generale del gioco è intriso di elementi visivi dorati e rossi insieme a simboli di gatti portafortuna e altri oggetti legati alla buona sorte simili, visti sugli scaffali di quello che sembra essere un negozio. Tutti e cinque i rulli sono pieni di tamburi e strumenti a percussione simili, insieme a simboli reali. 

Sound

L'esclusivo tema del tamburo taiko è completato da una colonna sonora originale del gioco, dal ritmo decisamente adrenalinico e, quindi, molto accattivante. Come in molti altri giochi, Habanero ha adottato un approccio moderno e unico nel suo genere ai temi tradizionali. Con la colonna sonora in forte espansione che si combina elegantemente con il robusto modello matematico del gioco, offrendo un'esperienza da casinò in linea con il tema generale sicuramente gradita al pubblico dei giocatori online.


Giocabilità

Questo nuovo titolo è riprodotto su un formato 5x3, nel quale i giocatori vengono accolti in un gioco ricco di funzionalità attraverso una grafica incisiva e una colonna sonora avvincente, come indicato sopra. Ma si tratta di due elementi che oltre ad essere condiderati separatamente, devono essere valutati in modo amalgamato, andando a caratterizzare fortemente l'esperienza di gioco, elevandola a un livello superiore. Ad arricchire ulteriormente la giocabilità, ci sono poi una serie di simboli Wild “appiccicosi”, che possono essere potenziati ottenendo una combinazione vincente durante il round di giri gratuiti. La funzione “Giochi gratis”, infatti, garantisce un alto livello di eccitazione e può essere attivata da tre simboli Scatter, dando ai giocatori la possibilità di moltiplicare sostanzialmente le proprie vincite. 


Bonus

In questa slot non abbiamo un vero e proprio gioco bonus, ma ci sono diverse funzionalità che lo sostituiscono al meglio. Oltre alle possibilità di vincita sopra descritte, infatti, giocatori possono anche vincere fino a 28 giri gratuiti aggiuntivi, con vincite massime pari a 4.005 volte la scommessa disponibile, offrendo agli utenti più esuberanti una sorpresa molto gradita e un'opportunità altamente gratificante. Ul nuovo gioco di Habanero è inoltre decisamente ricco di giri gratuiti, simboli jolly scatter e altre caratteristiche speciali che permettono di raggiungere un totale di 243 modi di vincere.


Il nostro giudizio
Dopo uno straordinario 2021, Habanero ha continuato anche nell'anno in corso a rafforzare la sua posizione di leader come fornitore di primo livello, continuando a innovare e a sfornare titoli degni di nota. Proprio come questo - di cui avevamo già parlato qui - che oltre ad essere divertente da giocare, risulta anche bello vedere e piacevole da ascoltare. E scusate se è poco.

SCHEDA TECNICA

Nome: Taiko Beats

Data di rilascio: settembre 2022

Produttore:  Habanero Systems  

Disponibile su: Omnichannel!

Payout: 92,18%, 93,85%, 96,48%, 98,18%


Per testare il prodotto: https://habanerosystems.com/it-IT/games

Altri articoli su

Articoli correlati