skin
Menu

Slot online: Tuk Tuk Thailand, il nuovo viaggio asiatico di Habanero

17 gennaio 2023 - 13:33

Una nuova slot a tema asiatico dallo specialista Habanero ci porta in un viaggio senza eguali, ricco di emozioni e si aggiudica il titolo di “Slot online del mese” della Rivista Gioco News di dicembre 2022.

Grafica 

Habanero ci riporta nuovamente in Asia, questa volta a Bangkok, capitale della Thailandia: città nota per i templi riccamente decorati e le strade affollate che possono essere perlustrati in lungo e largo con i celebri Tuk Tuk. Sono proprio loro i protagonisti di questo gioco, questi pittoreschi mezzi di trasporto tipici del territorio, che sono in grado di offrire ai turisti un’esperienza divertente. E ora sono in grado di divertire anche i giocatori online, grazie a questa slot, molto vivace e colorata che offrono anche un’esperienza parecchio divertente. Con una simbologia molto bella ed accurata, che oltre a riprodurre i classici segni delle carte, offre anche emblemi caratteristici come il fiore di loto, o la maschera del drago, la tigre, il piatto della cucina locale e l’imbarcazione tipica tailandese.
 

Sound

Tuk Tuk Thailand è un gioco che, come abbiamo appena descritto, colpisce soprattutto per la sua grafica molto colorata che nei giri gratuiti riproduce il centro della città illuminata dalle luci sfavillanti della sera, ma che è in grado di offrire un’esperienza molto suggestiva e coinvolgente anche grazie alle sue sonorità. In grado di esaltare il dinamismo del gioco con delle musiche ed effetti molto “energizzanti”, in grado di dare il giusto ritmo ad ogni partita, seguendo quello del motore di pagamento, assai dinamico e vivace.

Giocabilità

Il gioco si svolte tra le vie di Bangkok, in cui si trova ambientata la griglia di gioco, con uno schema composto da 5 rulli e 3 file, che propone 243 modi per vincere e sui cui rulli scorreranno tutti i simboli legati a questa meravigliosa città e alla cultura del suo popolo. Si giocherà quindi con un totale di nove simboli regolari, suddivisi tra alto e basso pagamento. Le combo per essere vincenti dovranno essere composte da un minimo di 3 sino ad un massimo di 5 simboli identici, disposti su rulli consecutivi, a partire dalla prima bobina di sinistra. Il simbolo più generoso è il fiore di loto. Il giocatore per dare vita alle sue combo vincenti potrà contare sull'aiuto di un “Wild”, rappresentato proprio dal tuk tuk, che ha il compito di sostituire tutti i simboli di gioco ad eccezione dello scatter. Inoltre il wild nel numero di 5 in una combo è in grado di pagare 250 volte la puntata. Ma i suoi compiti non finiscono qua e possiamo scoprirli più a fondo nel paragrafo successivo.


Bonus

Durante il gioco, il simbolo jolly si rende protagonista nel bonus game con i classici “Free spin” dove rappresentano delle camminante e ad ogni giro propone nuove vincite. Durante il gioco base, ma anche nei free spin, potranno atterrare anche i fiori di loto che assegneranno in maniera randomica i moltiplicatori di scommessa fino a 2.500 volte la posta. Il gioco principale si svolge normalmente, con la formazione delle combinazioni vincenti grazie anche all’aiuto del jolly. Quando però sui rulli fanno capolino almeno 3 simboli scatter con il tempio buddista, si accede alla funzione gioco con i free spin. Da tenere presente che il simbolo scatter nel numero di 3, 4 e 5 paga un premio fino a 625 volte la scommessa. In questa fase del gioco, si giocherà con i jolly camminati che saranno posizionati sulla quinta bobina. Il numero dei wild camminati dipende dagli scatter di attivazione e potranno includerne da 1 a 3. I tuk tuk quindi si troveranno posizionati sull’ultimo rullo e da qui cominceranno il loro percorso che ad ogni free spin li farà avanzare di un rullo sulla sinistra fino a farli uscire di scena. Ma non è tutto: ad ogni wild tuk tuk posizionato sulla quinta bobina, si riceveranno giri extra, i quali finiranno solo quando sui rulli non ci saranno altri jolly. Inoltre al giocatore viene proposta la modalità di acquisto del gioco bonus con 3 diverse opzioni.

Il nostro giudizio

Habanero continua a stupire con i suoi giochi sempre un po’ eccentrici, che trattano temi insoliti, inesplorati. Dopo averlo fatto con la recente Taiko Beats, legata ai tamburi e alla musica della tradizione del Paese del Sol Levante, o con Laughing Buddha, questa volta si torna in Asia passando per Bangkok: in un viaggio che vale la pena di percorrere, come avete capito da questa recensione. 


SCHEDA TECNICA:
Nome:
 Tuk Tuk Thailand 
Data di rilascio:  novembre 2022
Produttore:  HABANERO Disponibile su: Omnichannel!
Payout: 97,92% 

Altri articoli su

Articoli correlati