skin

Super Strike: il colpo da maestro di Octavian Gaming

27 giugno 2023 - 12:41

Quando si dice il tocco di classe: è quello eseguito da Octavian con la sua ultima multigioco che si aggiudica il titolo di "Slot del mese" dalla rvista Gioco News di giugno 2023.

Scritto da Vincenzo Giacometti
super strike1.jpg

Un gioco vario e divertente, all’insegna dell’intrattenimento in tutte le forme, come già il nome lascia ampiamente intendere. I giochi sono vari e anche molto diversi tra loro, ma tutti molto accattivanti, riuscendo ad attirare facilmente i giocatori per provare questa esperienza. 

Design e grafica
Una slot bella e molto diversificata, in grado di proporre una serie di variopinte ambientazioni, molto ben realizzate. La ricerca puntuale nella simbologia utilizzata in ognuno dei sette titoli è evidente, grazie anche all’ottima resa dal punto di vista della grafica, di altissima qualità. Merito senz’altro dell’ hardware più che performante di cui questa slot è equipaggiata, riuscendo ad esaltare al massimo le caratteristiche del prodotto. Molto belle anche le animazioni, come pure la schermata iniziale, che valorizza ancora più la componente intrattenimento.
 

super_strike_gen.jpg

Effetti sonori e audio
Diciamo la verità: se la grafica di questo gioco (come del resto di tutti quelli proposti da Octavian Gaming, che si è sempre distinta per l’alta qualità ed estetica delle sue creazioni) è una delle caratteristiche di spicco, non si può certo dire che l’audio sia da meno. Anzi. Al contrario, le sonorità risultano molto piacevoli e perfettamente amalgamate alle varie fasi del gioco, permettendo un totale coinvolgimento del giocatore e un’immersione completa nell’esperienza di intrattenimento.

Giocabilità e intrattenimento
Non solo bella e piacevole da ascoltare, ma anche divertente, e molto. Quella che abbiamo di fronte è una slot a rulli 5x3 con 5, 10 o 15 linee di vincita e la possibilità di frammentare la puntata, il cosiddetto “bet”, in 10, 20, 25, 50, 100, 200 o 300 volte la posta. Come detto, ci sono sette titoli diversi tra loro in un unico gioco. Si tratta di: “Fruits & Stars”, “Scary family”, “Thunder Gems”, “Banditos”, “Billionaire”, “Book of Shadows”, “Fortune God”. Ognuno di questi merita di essere provato. E rigiocato. In tutti i casi, in effetti, pur avendo esperienze molto diverse tra loro, si ha però il piacere di misurarsi con delle dinamiche di gioco molto fluide, gestite con un buon ritmo, grazie a un motore di pagamento estremamente dinamico.

Prestazioni
Certo il momento del mercato delle slot “terrestri” non è dei migliori, e questo condiziona il risultato di ogni gioco. Tuttavia questa slot si sta comportando molto bene, catturando l’attenzione di molti gestori, che l’hanno voluta proporre nei loro locali. Con risultati – a quanto pare – più che positivi, stando a quello che emerge dai report e a quanto dimostrano i giocatori. Sicuramente la distribuzione è partita col piede giusto.

Budget
Dal punto di vista dei costi, possiamo applicare un criterio generale che vale per tutti i prodotti di Octavian e, in particolare, per le soluzioni multigioco, che hanno dalla loro parte una convenienza intrinseca, nel fatto di permettere un risparmio notevole, di denari e di spazi, accorpando sette slot diverse in un unico prodotto. Ma più in generale, i prodotti del gruppo hanno sempre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. 

Il nostro giudizio
Una slot molto bella, ma anche molto divertente, e che propone un’esperienza forse diversa dal solito, molto rilassata e all’insegna del puro divertimento. Se è questo l’obiettivo che si erano dati in Octavian Gaming quando l’hanno pensata, possiamo dire che lo hanno sicuramente centrato. Per un vero e proprio Strike messo a segno dal gruppo!


SCHEDA TECNICA
Nome prodotto
: Super Strike
Produttore: Octavian Gaming
Data di produzione: maggio 2023
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Ciclo: 28.000
Payout: 65%

Scoprila qui: https://portfolio.octaviangaming.com/it/super-strike/ 
 

(La recensione completa della slot è disponibile sul numero di giugno 2023 della rivista Gioco News, sfogliabile anche online)

Altri articoli su

Articoli correlati