Super Strike: il colpo da maestro di Octavian Gaming

Quando si dice il tocco di classe: è quello eseguito da Octavian con la sua ultima multigioco che si aggiudica il titolo di "Slot del mese" dalla rvista Gioco News di giugno 2023.
Scritto da Vincenzo Giacometti

Un gioco vario e divertente, all’insegna dell’intrattenimento in tutte le forme, come già il nome lascia ampiamente intendere. I giochi sono vari e anche molto diversi tra loro, ma tutti molto accattivanti, riuscendo ad attirare facilmente i giocatori per provare questa esperienza. 

Design e grafica
Una slot bella e molto diversificata, in grado di proporre una serie di variopinte ambientazioni, molto ben realizzate. La ricerca puntuale nella simbologia utilizzata in ognuno dei sette titoli è evidente, grazie anche all’ottima resa dal punto di vista della grafica, di altissima qualità. Merito senz’altro dell’ hardware più che performante di cui questa slot è equipaggiata, riuscendo ad esaltare al massimo le caratteristiche del prodotto. Molto belle anche le animazioni, come pure la schermata iniziale, che valorizza ancora più la componente intrattenimento.