skin

The Big Deal Deluxe: Las Vegas entra in casa con la nuova slot Habanero

01 luglio 2023 - 12:26

Un nuovo gioco dello specialista Habanero disponibile anche sul mercato italiano che si aggiucicat il titolo di "Slot onlinde del mese" dalla rivista Gioco News di giugno 2023.

the_big_deal_habanero.jpg

Grafica 
Abbiamo a che fare con una slot a tema televisivo che promette quindi di intrattenere il giocatore in attesa che arrivino le vincite. Lo sfondo rappresenta un'area salotto in stile Las Vegas, mentre i rulli occupano lo spazio di un palcoscenico. La grafica di The Big Deal, oltre ad essere resa superbamente, è anche molto intuitiva, permettendo ai giocatori di vivere la loro esperienza di gioco senza alcuna difficoltà, in maniera semplice e immediata. Frutto di una progettazione anche grafica  - e non solo logica – decisamente accurata.  
 

TheBigDealDeluxe_gameplay-ss-1.jpg

Sound
Se la grafica permette al giocatore di immergersi completamente in queste esperienza insolita, il merito è anche della parte audio, che insieme alle componenti visive permette il trasporto completo in questa dimensione televisiva. La colonna sonora è in grado di far divertire il giocatore mentre continua a tentare la fortuna. Gli effetti sono a dir poco entusiasmanti e riescono a stuzzicare il pubblico in tutte le fasi del gioco, ma senza disturbare. Tenendo però sempre alta l'attenzione e l'adrenalina: proprio come avviene nei programmi televisivi in cui sono in palio dei premi.

Giocabilità
Abbiamo a che fare con una slot 5×3 ad altissima volatilità con 25 linee di pagamento regolabili. Ogni volta che si carica “The Big Deal”, il giocatore interagirà con diversi personaggi e simboli: come l'ingresso di un casinò, una bella signora, un gentiluomo e un'auto rossa. Ognuno dei quali assegna vincite diverse a seconda dell'icona e del numero di volte in cui il simbolo viene abbinato su una linea di pagamento. L'ingresso al casinò è il simbolo più redditizio in questa categoria in quanto assegnerà una vincita fino a 5000 monete per l'atterraggio di 5 di questi simboli su una linea di pagamento. Se una vincita viene completata con un jolly, assegnerà una vincita fino a 10mila monete. Il simbolo meno redditizio è l'auto rossa e il signore, che assegneranno una vincita fino a 1000 monete per l'atterraggio di 5 di questi simboli. Ma ci sono anche pile di contanti, fiches del casinò, orologi d'oro, gemelli, cocktail e un anello. Questi simboli assegneranno vincite diverse a seconda dell'icona e del numero di volte in cui il simbolo appare su una linea di pagamento. Prima di riscattare le vincite, occorre impostare la puntata preferita, tra 0,01 e 20, mentre la puntata può essere impostata tra 1 e 10. Questo permette di giocare “All For One” all'interno del proprio bankroll.


Bonus
Habanero ha incorporato due caratteristiche che hanno la capacità di cambiare il flusso del gioco in un istante. Queste caratteristiche includono i simboli scatter e jolly, inclusi per garantire combinazioni vincenti più frequentemente. Il jolly è raffigurato come un uomo che tiene in mano delle carte e apparirà solo sui rulli 2, 3 e 4 nel gioco base. Sostituirà tutti gli altri simboli ad eccezione dello scatter. L'aspetto migliore del jolly è che sottoporrà qualsiasi vincita che completa a un moltiplicatore 2X. La funzione scatter è una carta che assegnerà fino a 100 giri gratuiti (“Free Games”) i quali vengono giocati con le stesse linee e puntate che hanno attivato la funzione. Infine, c'è un jackpot progressivo che può essere vinto alla fine di qualsiasi gioco poiché viene attivato in modo casuale. Le vincite del jackpot progressivo verranno poi sommate alle altre vincite.

Il nostro giudizio. 
Una slot non solo bella, ma anche molto piacevole. Dedicata ai giocatori abituali e più esigenti, anche per via della sua alta volatilità, rappresenta un gioco di alta fascia, frutto del lavoro di uno specialista, qual è Habanero, come dimostrato già in precedenza con altre creazioni, e in questo caso ancora di più.

SCHEDA TECNICA
Nome:  The Big Deal Deluxe 
Data di rilascio:  maggio 2023
Produttore: Habanero Disponibile su: Omnichannel!
Payout: 92,05 - 98,4% Volatilità: Molto Alta
Per saperne di più: https://habanerosystems.com/games
 

Altri articoli su

Articoli correlati