skin

'Santina' incassa la rendita di Wfl Classico: 'Cambio casa e tanti viaggi!'

10 maggio 2023 - 15:22

Ecco la testimonianza di 'Santina', vincitrice della 468esima rendita da 3.000 euro al mese per 20 anni assegnata a Faenza (Ra) il 31 marzo 2023.

Scritto da Redazione
winforlifeclassicoschedina.jpg

È stata presentata per l’incasso la vincita del concorso n. 1519 delle ore 12:00 di venerdì 31 marzo 2023 di Win for Life Classico.
La rendita nr. 468 di Win for Life, che assegna un premio da 3 mila euro al mese per 20 anni, è stata vinta grazie ad una giocata da 5 euro realizzata a Faenza (Ra) presso il Punto di Vendita Sisal Utili Marcello situato in Corso Europa, 2.
La combinazione è stata: 1, 5, 7, 10, 12, 13, 14, 17, 18, 19. Numerone: 15. 
“Santina” è il nome scelto dalla vincitrice della rendita Win for Life per raccontare la sua storia. Un nome che richiama un po’ la sua professione e dedizione al lavoro di assistente agli anziani.

La vincitrice è nubile e ha sempre lavorato nella vita, adattandosi a qualsiasi impiego ma sempre con determinazione e coraggio.
“Ho fatto di tutto nella vita e, in ogni lavoro, mi sono sempre appassionata. Spendiamo la parte migliore della nostra giornata nell’attività lavorativa e la passione in quello che facciamo è un elemento fondamentale. Ora lavoro con gli anziani, è faticoso ma irrinunciabile.”
La vita di Santina è scandita dalle attività quotidiane ma soprattutto dalle sue passioni, tra queste i viaggi sono il suo desiderio più grande. Vorrebbe scoprire il mondo intero e, in particolare, l’India, la sua meta preferita, quella che è sempre nei suoi pensieri. Ed è proprio la nazione dell’Asia Meridionale, che va dalle cime dell’Himalaya alla costa dell’Oceano Indiano, che Santina crede l’abbia aiutata a trovare la certezza di potercela fare!
Il giorno in cui Santina ha giocato, mentre faceva le sue commissioni fantasticando sui suoi sogni, aveva una sensazione positiva.

Così la vincitrice si è fermata a giocare dei numeri casuali, che lascia scegliere al destino e, diversamente dal solito, gioca 5 euro al posto degli abituali 2. È ormai sera quando la fortunata legge su internet il nome della ricevitoria dove è stata fatta la giocata vincente e controlla la sua schedina.
“Quando ho scoperto di aver vinto la rendita Win for Life da 3.000 euro al mese per 20 anni e che ero io la fortunata, non ci credevo. Ho pensato di aver visto male e che il mio desiderio di raggiungere i miei sogni, avesse sopraffatto la mia lucidità. Ho chiamato subito mia figlia e abbiamo condiviso insieme l’immensa gioia. Troppo bello per essere vero! In un attimo già fantasticavo su tutti i viaggi che avrei potuto fare, e sull’India, naturalmente. Prima però troverò una casa dove andare in affitto e proverò a giocare a VinciCasa, in fondo è sempre la fortuna a decidere!”.

Altri articoli su

Articoli correlati