skin

10elotto: giocatore milanese ha centrato una vincita di 21mila euro

04 ottobre 2013 - 14:21

La palma di giocatore più bravo tra i due milioni di vincitori al 10eLotto dell’ultimo concorso è stata assegnata a un giocatore di Milano che ha vinto 21.277 euro per aver partecipato a una estrazione frequente con un pronostico di otto numeri puntati con un solo euro di posta. Il premio assegnato al giocatore milanese è solo la punta dell’iceberg di un montepremi complessivo di 12,7 milioni di euro assegnato nel concorso di giovedì scorso.

Scritto da Redazione
10elotto: giocatore milanese ha centrato una vincita di 21mila euro

 

PERSE LE TRACCE DEL 74 DI MILANO - Uno dopo l’altro, di concorsi di ritardo il 74 di Milano ne ha accumulati addirittura 156, un quantitativo a dir poco enorme che stimola sempre più la fantasia dei giocatori nella scelta dei pronostici di gioco. Per i più appassionati e soprattutto per coloro che vogliono vedere in diretta le estrazioni sulle 11 ruote e in particolare quella di Milano per seguire il “destino” del 74, è opportuno ricordare che sui portali di tutti i provider che accettano le giocate del lotto online, ci sono le indicazioni per assistere, dalle ore 20 dei giorni di concorso, alle estrazioni in diretta. In particolare, per chi volesse seguire le suddette estrazioni dal sito di Lottomatica è sufficiente cliccare qui.

 

TRE MILIARDI E NOVANTA MILIONI DI EURO IL TOTALE DELLE VINCITE DEL 2013 -Un altro concorso e un altro balzo verso l’alto del montepremi composto dalle vincite realizzate dall’inizio del 2013 con i giochi del lotto e 10eLotto. Nei primi 119 concorsi del 2013 sono state assegnate vincite per un importo complessivo di tre miliardi e novanta milioni di euro.

Articoli correlati