skin

10eLotto, milanese centra un ‘colpo’ da 85mila euro

24 aprile 2015 - 11:33

Un giocatore di Cambiago, località in provincia di Milano, ha centrato una bellissima vincita di 85.106 euro con un pronostico di soli sei numeri. Per ottenere questo splendido risultato il giocatore milanese ha indovinato tutti e sei i numeri pronosticati con 40 euro di posta su una delle estrazioni frequenti.

Scritto da Redazione
10eLotto, milanese centra un ‘colpo’ da 85mila euro

 

Anche un giocatore di Nola in provincia di Napoli con il 10eLotto ha soddisfatto ampiamente il suo desiderio di vincita. Con una puntata di un euro di posta, raddoppiata dalla scelta del numero ORO, su un pronostico di dieci numeri nove dei quali indovinati, il giocatore napoletano ha vinto 79.787 euro grazie alla ricca opzione del numero ORO azzeccata in pieno.

Tra le due milioni e mezzo di vincite centrate solo nell’ultimo concorso e che hanno totalizzato un montepremi di circa 20 milioni di euro, quelle assegnate ai due vincitori di Cambiago e Nola sono risultate le più ricche.

 

LE VINCITE 2015 - Un miliardo di euro vinto solo con il 10eLotto e 475 milioni di euro con il gioco del lotto, queste le due fette della ricchissima torta del montepremi del 2015 che già vale complessivamente un miliardo e 475 milioni di euro. E’ scontato che con la prossima estrazione, in concomitanza con il cinquantesimo concorso del 2015, il montepremi raggiungerà la cifra di un miliardo e mezzo di euro, un ricchissimo tesoro dedicato ai tantissimi milioni di vincitori. 

Articoli correlati