skin
Menu

10eLOTTO: Milano capitale delle vincite

19 novembre 2014 - 14:25

Per il secondo concorso consecutivo Milano è stata la capitale delle vincite più interessanti centrate al 10eLotto con l’opzione del numero ORO.

Scritto da Gt

Questa volta il giocatore che ha conquistato la prima posizione della lunghissima lista di vincitori, è un milanese che ha indovinato nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti con un euro di posta sulla giocata tradizionale e un altro euro sull’opzione numero Oro, l’opzione che ha permesso di elevare l’importo della vincita fino a circa 80 mila euro.

In scia alla vincita di Milano tre bellissimi premi da 31.915 euro hanno rallegrato i rispettivi autori dei pronostici fortunati originari di Messina e delle province di Lodi e Torino.


LOTTO E 10eLOTTO: SI RIDUCE FINO A 150 MILIONI DI EURO LA DISTANZA DALLA MATERIALIZZAZIONE DEL SUPER MONTEPREMI DI QUATTRO MILIARDI DI EURO - Sono poco più di 30 i milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso e che vanno a sommarsi all’ingentissimo montepremi accumulato nel corso del 2014 con le vincite centrate al lotto e 10eLotto. Adesso, dopo i primi 138 concorsi sui 156 previsti per il 2014, il totale delle vincite già realizzate ammonta a tre miliardi e ottocento quarantacinque milioni di euro, circa 150 milioni di euro di distanza da quota quattro miliardi di euro.

AMBETTO: ALTRE TRE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO, E’ LA VOLTA DI ROMA PALERMO E VENEZIA - Oramai è diventata una routine che alcune ruote a turno vengono sbancate dall’ambetto. Anche se con motivazioni diverse, hanno raggiunto nell’ultimo concorso questo stesso obiettivo di sbancare con numerose vincite ben tre ruote. I tre comparti più fortunati sono stati: quello di Roma dove è uscito il 59 che ha fatto vincere numerosi premi ai giocatori che inseguono il 60 primo ritardatario, quello di Palermo per l’uscita del 90 preferito in coppia con il 5 e premiato dall’ambetto per l’estrazione del 6, infine la ruota di Venezia che non è nuova a questo fenomeno dove, l’uscita del 16 secondo ritardatario, ha contribuito fortemente alla formazione di numerose vincite con la sorte dell’ambetto.

Articoli correlati