skin
Menu

10eLotto: oltre 3,2 milioni di giocate vincenti nell’ultimo concorso

04 febbraio 2015 - 16:15

Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare tutti gli italiani con tantissime vincite. Nel concorso del 3 febbraio sono state infatti oltre 3milioni e200 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 41 milioni.

Scritto da Gt


Particolarmente fortunata la città di Parabiago (MI) dove il 10eLotto ha portato una vincita ultramilionaria.
Un fortunatissimo giocatore ha infatti vinto 2.127.659 euro scegliendo l’estrazione ogni 5 minuti.
Il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 9.

 

La vincita di Parabiago è la più alta dell’anno ed è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. William Vignati in Via S. Elisabetta, 12.
Grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Lavis (TN) e Scicli (RG) sono state registrate due vincite da 79.727 euro con 2 euro e l’estrazione ogni 5 minuti.
I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
Il totale delle vincite ottenute dai giocatori che hanno scelto l’opzione Numero Oro e visto il Numero Oro estratto tra i numeri vincenti, ammonta dalla data del lancio (giugno 2014) a quasi 1 miliardo di euro.
Favorite dalla sorte anche le città di Castel di Sangro (Aq), Grugliasco (TO), Pesaro, Palermo dove sono stati vinti 31.914,89 euro.
La vincita di Castel di Sangro è stata ottenuta con 1 euro nelle ricevitoria della sig.ra Ivana Scalzitti in Via Umberto I, 45 quella di Grugliasco con 6 euro nella ricevitoria del Gianni Chiavero in Strada Antica Rivoli, 48, quella di Pesaro con 1 euro nella ricevitoria del sig. Roberto Corucci in Via Porta Rimini, 15.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per quasi 299 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 24 milioni di euro.

Articoli correlati