skin

10eLotto, tre giocatori vincono 32mila euro a testa

03 giugno 2014 - 14:07

Una poltrona per tre…vincitori. La posizione più prestigiosa della classifica delle vincite dell’ultimo concorso è stata occupata contemporaneamente da tre fortunati giocatori che con un solo euro di puntata, su pronostici da dieci numeri di cui nove indovinati, hanno vinto 31.915 euro ciascuno.

Scritto da Redazione
10eLotto, tre giocatori vincono 32mila euro a testa

I tre primi della classe sono originari di Gattinara in provincia di Vicenza, Scalo di Baragiano  nel potentino e Grazzanise in provincia di Caserta. I primi due di questi vincitori hanno centrato i propri pronostici con i numeri dell’estrazione serale a differenza del terzo fortunato giocatore che ha puntato su una delle estrazioni frequenti.

 

Nell’ultimo concorso del mese di maggio circa 2,3 milioni di fortunati vincitori del 10eLotto hanno conquistato un montepremi di 14 milioni e mezzo di euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - Sempre più serrata la caccia al 5 di Palermo, primo ritardatario che non è uscito neanche nell’ultimo concorso e ha raggiunto così quota 127 estrazioni a vuoto. Solo nell’ultimo concorso, sul numero 5 sono stati puntati quasi 3 milioni di euro, importo di raccolta che potrebbe generare vincite stimabili in circa 35 milioni di euro nel concorso di uscita del 5.

Il concorso di sabato si è distinto anche per l’uscita di tanti numeri ritardatari importanti, anche se nessun centenario è rimasto coinvolto nelle estrazioni. Il 23, in ritardo sulla ruota di Roma, ha raggiunto quota 120 turni, mentre in terza posizione si conferma il 71 di Napoli giunto a 102 ritardi.

Tra i ritardatari di spicco estratti sabato sera spiccano: il 29 capolista sulla ruota di Bari che aveva accumulato 74 assenze, il 7 di Firenze, l’83 di Napoli e il 36 della ruota di Genova, tutti secondi ritardatari sulle rispettive ruote, nell’ordine sono stati estratti dopo 81, 68 e 57 concorsi di ritardo.

 

LE VINCITE 2014 - Si è chiuso alla grande anche il mese di maggio, quinto mese del 2014 che ha contribuito ad elevare fino a un miliardo e 751 milioni di euro il totale del montepremi già distribuito ai numerosissimi giocatori che hanno vinto con i giochi del lotto e 10eLotto.

Articoli correlati