skin

10eLotto, vincita da 80mila euro per un giocatore siracusano

09 dicembre 2014 - 14:12

Il giocatore siracusano autore della bellissima vincita di 79.787 euro, che ha centrato l’ambito obiettivo con un pronostico di dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti, per coronare questo successo ha puntato un euro di posta sulla giocata tradizionale e un altro euro sull’opzione numero Oro. E proprio questa la scelta più azzeccata che ha permesso al giocatore siciliano di vincere un premio di gran lunga più ricco rispetto a quello che avrebbe vinto con la giocata semplice.

Scritto da Redazione
10eLotto, vincita da 80mila euro per un giocatore siracusano

La vincita di Siracusa è solo la prima di altre 2,7 milioni assegnate nel corso dell’ultimo concorso, turno fortunato che si è concluso con la distribuzione di un montepremi di importo pari a 20 milioni di euro. 

 

LOTTO E 10eLOTTO - Con un bellissimo balzo in avanti di importo superiore a 40 milioni di euro, il montepremi generale dei giochi del lotto e 10eLotto, calcolato dall’inizio del corrente anno, ha già raggiunto l’incredibile cifra di quattro miliardi e ottantadue milioni di euro. Importo totale soggetto ad un altro sostanziale incremento visto che mancano ancora 10 concorsi per la chiusura di un anno così fortunato.

Articoli correlati