skin

10eLotto, vinti 17,5 milioni di euro

26 settembre 2014 - 11:13

Dei 17 milioni e mezzo di euro assegnati ai vincitori dell’ultimo concorso, il premio più interessante è stato vinto da un giocatore di Torino che ha pronosticato la singolare combinazione composta dai nove numeri consecutivi che vanno dal 21 al 29. Al giocatore piemontese sono andati 12.766 euro per aver indovinato solo otto dei nove numeri puntati con 3 euro sulla giocata tradizionale insieme ad altri 3 euro sull’opzione numero Oro per un totale di 6 euro.

Scritto da Redazione
10eLotto, vinti 17,5 milioni di euro

L’opzione numero Oro, che avrebbe fatto lievitare la vincita fino a 32 mila euro, questa è stata solo sfiorata ma non centrata.

 

 

I RITARDATARI LOTTO - Aumentano i numeri ritardatari centenari, aumentano le scelte per i giocatori appassionati di pronostici con tali numeri. Anche l’84 della ruota di Roma ha 'toccato' quota 100 ritardi e si è unito al gruppo dei numeri più anziani. La nuova formazione, composta da un interessante quintetto, è sempre capitanata dall’80 di Cagliari che ad oggi ha già collezionato 139 assenze. Con 1,4 milioni di euro di incasso, l’80 è anche il numero più 'gettonato' rispetto agli altri quattro centenari presenti in classifica che sono nell’ordine: l’88 della ruota di Milano che manca da 130 concorsi, 3 in più rispetto al 60 di Venezia, terzo in classifica con 127 ritardi. Chiudono, il 60 della ruota di Roma a quota 111 e l’84, il neo centenario che ha maturato il proprio ritardo sempre sulla ruota della capitale. 

 

LE VINCITE 2014 - Mancano ancora due concorsi per chiudere un altro mese particolarmente fortunato per i giocatori del lotto. Con il montepremi di tre miliardi e centocinquantadue milioni di euro di vincite già raggiunto alla data odierna, si prevede di chiudere il corrente mese ben al di sopra di 3,2 miliardi di euro.

Articoli correlati