skin

Adm, approvata interfaccia per la lotteria 'Las Vegas Night Deluxe'

21 aprile 2022 - 10:29

Una nuova determinazione dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli comunica la versione online e mobile associata alla lotteria istantanea 'Top 20.000'.  

Scritto da Daniele Duso
Adm, approvata interfaccia per la lotteria 'Las Vegas Night Deluxe'

 

Approvata l'interfaccia di gioco denominata "Las Vegas Night Deluxe", nella versione online e nella versione mobile, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza "Top 20.000". Lo comunica l'Agenzia delle dogane e dei monopoli con la pubblicazione di una nuova determinazione direttoriale firmata dal dirigente del settore gioco, Stefano Saracchi.

Come si legge nel testo della determinazione, "la versione online dell'interfaccia di gioco 'Las Vegas Night Deluxe', è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione mobile dell'interfaccia di gioco 'Las Vegas Night Deluxe', è accessibile mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile", oppure "mediante l'utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione "touch screen", ove compatibile con detta applicazione".

Il prezzo di ciascuna giocata di "Top 20.000" è di 20 euro, e sono in palio premi fino a 20mila euro. La nuova interfaccia di gioco "Las Vegas Night Deluxe" consente l'accesso a tre giochi denominati, rispettivamente, "Gioco 1", "Gioco 2" e "Gioco 3".

Per scoprire la meccanica di gioco e le modalità di pagamento delle vincite basta consultare il relativo decreto collegandosi a questo link.

Articoli correlati