Adm: il Natale si avvicina, ecco le ultime novità sui gratta e vinci

Nuovi layout per i gratta e vinci Tombola Classic, Tombola Mini e Tombola Super. Ecco le novità annunciate dall’Agenzia delle dogane e monopoli.
Scritto da Redazione

L’Agenzia delle dogane e monopoli comunica oggi, 22 ottobre, alcune importanti novità su alcuni gratta e vinci a sfondo natalizio. Per quanto riguarda la versione fisica di Tombola Classic e Tombola Mini, Adm annuncia infatti alcuni cambiamenti sul layout del biglietto. Discorso analogo anche per Tombola Super con alcuni cambiamenti che riguardano i biglietti online, tutti specificati sul sito istituzionale dell’Agenzia delle dogane e monopoli.

A questi si aggiunge anche un nuov gratta e vinci online, ovvero Tombola Classic LIT nella con il prezzo di ciascuna giocata fissato a 5 euro e con premi che possono raggiungere i 500mila euro. Alla presente lotteria è possibile associare varie interfacce di gioco preventivamente approvate da Adm che ne specifica i contenuti grafici e le meccaniche di gioco. Inoltre vengono messi in distribuzione due lotti di giocate costituiti, ciascuno, da 10.080.000 di giocate erogabili con la massa premi che ammonta a 35.979.000 euro.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Tombola Classic” è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. È possibile trovare la versione “mobile” sul sito mobile del concessionario e sul sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile, mediante l’utilizzo di apposita app.