Adm lancia il gratta e vinci La grande occasione: premi fino a 3 milioni di euro
All’inizio del mese di ottobre l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci chiamato 'La grande occasione' nella versione fisica e online. In palio premi fino a 3 milioni di euro.
Scritto da Redazione
Con l’inizio di ottobre l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci chiamato ‘La grande occasione’ che sarà disponibile in formato fisico e online. In entrambi i casi con un biglietto del valore di 15 euro si potranno vincere ricchi premi che partono da un semplice rimborso spese e possono arrivare fino a 3 milioni di euro.
Per quanto riguarda la versione fisica è stato creato un lotto di biglietti con un numero complessivo di 19.200.000 con la massa premi corrispondente che è pari a 211.640.000. Nella versione online invece sono stati messi in distribuzione due lotti da 9.600.000 di giocate erogabili con la massa premi corrispondente a ciascuno di essi del valore di 105.820.000 euro.
La versione online dell’interfaccia di gioco è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. Si potrà utilizzare la versione mobile connettendosi al sito del concessionario o al sito mobile del punto vendita a distanza attraverso l’utilizzo dell’apposita app da scaricare sul proprio smartphone.