Adm lancia il gratta e vinci ‘Sotto il Sole’: cambio interfaccia per ‘Nuovo miliardario mega’
L’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci ‘Sotto il Sole’ e lancia un’interfaccia unica per il ‘Nuovo mega miliardario’ chiudendo le tre precedenti.
Scritto da Redazione
Il mese di luglio si apre con delle grandi novità con l’Agenzia delle dogane e monopoli che lancia il nuovo gratta e vinci 'Sotto il Sole' e approva una nuova interfaccia per il 'Nuovo miliardario vega' nella versione online e mobile.
Il primo dei due gratta e vinci con un biglietto del valore di 10 euro metterà a disposizione premi che vanno dal semplice rimborso spese fino a un massimo di due milioni di euro.
Il primo lotto sarà costituito da 8.160.000 biglieti con la massa premi che avrà un valore di 60.786.000,00. Inoltre è previsto un incremento massimo del 2 per cento sul quantitativo predetto per esigenze connesse alle procedure produttive.
Ma le novità non finiscono qui. Adm ha infatti annunciato la chiusura delle interfacce “Nuovo mega miliardario online”, “Nuovo mega miliardario mobile” e “Nuovo mega miliardario scratch online” associate al gratta e vinci online “Nuovo mega miliardario”.
Allo stesso tempo l’Agenzia delle dogane e monopoli ha approvato un nuova interfaccia di gioco unica chiamata “Il Miliardario mega” nella versione online e mobile associata sempre alla stessa lotteria.
La versione online sarà presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione mobile sarà accessibile attraverso il sito mobile del concessionario e del punto vendita attraverso l’utilizzo dell’applicazione software da scaricare sul proprio smartphone.