skin

Adm lancia il nuovo gratta e vinci ‘Doppia sfida small’: premi fino a 200mila euro

17 aprile 2024 - 11:56

Adm lancia il nuovo gratta e vinci Doppia sfida small: in palio premi fino a 200mila euro con un biglietto di soli 3 euro. Arriva anche una nuova interfaccia associata alla lotteria online Nuovo doppia sfida lit.

Scritto da Redazione
gratta-e-vinci.jpg

L’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci Doppia sfida small che con un biglietto di 3 euro può far vincere premi fino a 200mila euro. Il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 33.600.000 e la massa premi corrispondente è pari a 67.587.400 euro.

Il biglietto contiene due diverse modalità di gioco presenti nella medesima area. Nella prima si devono scoprire i “numeri vincenti”, tre dei quali celati dall'immagine di un simbolo “€” e uno celato dalla scritta “Bonus X3”. Si devono poi scoprire, nella sezione “I tuoi numeri”, quelli celati dall’immagine di dieci blocchetti di banconote.

Se in quest’ultima sezione sono presenti, una o più volte, uno o più numeri vincenti si ottiene il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” è presente il numero “Bonus X3” si vince il premio corrispondente moltiplicato per tre.

Nella seconda modalità: se sotto le scritte “Premio” presenti nella sezione “I tuoi numeri si trovano tre importi uguali si vince quell’importo (esempio, se si rinvengono tre importi di euro 20,00 si vince un premio pari ad euro 20,00).

Adm informa anche è stata approvata l’interfaccia di gioco “Doppia sfida classic” nella versione online e nella versione mobile, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza Nuovo doppia sfida lit.

La versione online è accessibile sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza mentre quella mobile è accessibile sul sito mobile del concessionario e sul sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; oppure mediante l’utilizzo dell’apposita applicazione software, da scaricare sul proprio apparato mobile smartphone.

 

Altri articoli su

Articoli correlati