skin

Adm lancia il nuovo gratta e vinci ‘Il Turista per sempre’ nella versione fisica e online

24 giugno 2024 - 11:09

L’Agenzia delle dogane e monopoli lancia un nuovo gratta e vinci intitolato ‘Il Turista per sempre’ nella versione fisica e online. In palio premi che possono raggiungere 1.768.625 milioni di euro.

Scritto da Redazione
gratta-e-vinci.jpg

L’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci ‘Il Turista per sempre’ nella versione fisica e online. Con un biglietto di soli 5 euro ci sono in palio premi che vanno dal semplice rimborso spese fino a un massimo di 1.768.625 milioni di euro

Per quanto riguarda la lotteria fisica lotto di biglietti è fissato a 56.160.000 unità e potrà essere previsto un incremento massimo del 2 per cento sul quantitativo predetto per esigenze connesse alle procedure produttive. La massa premi che invece corrisponde a questo quantitativo ammonta a 198.387.225 euro.

Oltre ai premi più importanti, che potranno essere vinti nove volte, ce ne saranno altri del valore di 50mila, 10mila, 5mila e tanti altri ancora.

Oltre alla versione fisico è presenta anche quella online ‘Il Turista per Sempre LIT’ il cui prezzo di ciascuna giocata è sempre di 5,00 euro. A questa lotteria è possibile associare varie interfacce di gioco approvate con dall’Agenzia delle dogane e monopoli che ne specifica i contenuti grafici e le meccaniche di gioco.

Sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza sono riportate anche le interfacce di gioco che identificano anche questo gratta e vinci online.

In questo caso vengono messi in distribuzione due lotti di giocate ciascuno dei quali costituito da 6.240.000 di giocate erogabili. La massa premi, corrispondente a ciascun lotto è pari a  22.043.020 euro e i premi sono gli stessi della versione fisica anche se distribuiti in maniera diversa.

Altri articoli su

Articoli correlati