skin

Adm lancia il nuovo gratta e vinci online ‘New Tutto per Tutto Lit’

05 giugno 2023 - 09:29

L’Agenza delle dogane e monopoli lancia nel mese di giugno il gratta e vinci online ‘New Tutto per Tutto Lit. In palio premi fino a un massimo di 500mila euro.

Scritto da Redazione
gratta-e-vinci-online.png

Nel mese di giugno l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci online “New Tutto per Tutto Lit” che con un biglietto del valore di 5 euro mette in palio premi fino a un massimo di 500.000 euro. 

Alla presente lotteria online, che fa seguito a quella fisica lanciata qualche giorno fa, è possibile associare varie interfacce di gioco approvate con il provvedimento dirigenziale di Adm che ne specifica i contenuti grafici e le meccaniche di gioco.

Verranno messi in distribuzione due lotti ognuno dei quali costituito da 10.800.000 giocate erogabili con la massa premi, corrispondente a ciascun lotto, che ammonta a 38.520.000.

L’Agenzia delle dogane e monopoli ha inoltre approvato l’interfaccia di gioco nella versione online e nella versione mobile associata a questo nuovo gratta e vinci online: quella online è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.

La versione mobile è accessibile sempre attraverso la connessione al sito del concessionario e al sito mobile del punto vendita a distanza e anche attraverso l’utilizzo dell’applicazione software da scaricare sul proprio smartphone. 

Altri articoli su

Articoli correlati