skin

Adm lancia il gratta e vinci ‘Tombola fortunata’: in palio premi fino a 500mila euro

31 ottobre 2023 - 10:20

Con la fine del mese di ottobre l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci ‘Tombola fortunata’ che con un biglietto del valore di 5 euro può far vincere premi fino a 500mila euro.

Scritto da Redazione
gratta-e-vinci-3.jpg

Con la fine del mese di ottobre l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci ‘Tombola Fortunata’ che con un biglietto del valore di 5 euro può far vincere premi fino a un massimo di 500mila euro. Il primo lotto di biglietti è fissato  al numero complessivo di 20.160.000 unità con una massa premi corrispondente che ammonta a 72.083.200,00 euro.

Sul biglietto sono presenti due tipologie di giochi indicate con la scritta “Gioco 1” e “Gioco 2”. Nella prima si devono scoprire i numeri vincenti nascosti dall'immagine di sedici gettoni con il simbolo “€”. Successivamente bisogna grattare, nelle tre righe della sezione cartella, indicate dalla scritta “R1”, “R2” e “R3”, solo i numeri corrispondenti a quelli rinvenuti nei numeri vincenti.

Per ogni riga della sezione cartella, se vengono rinvenuti tre numeri vincenti, si ottiene il premio indicato sotto la scritta “Terno”. Se invece vengono grattati quattro numeri, e ne vengono rinvenuti quattro vincenti, si ottiene il premio indicato sotto la scritta quaterna; se ne vengono indovinati cinque il premio sarà la cinquina.

Se invece nella stessa sezione vengono grattati tutti i numeri e questi sono vincenti si ottiene il premio indicato sotto la scritta “Tombola”. La vincita attribuita dai numeri presenti in una riga o nella cartella è solo quella della combinazione massima prevista.

 

Altri articoli su

Articoli correlati