skin

Al via l’iniziativa 'Super Natale' di SuperEnalotto SuperStar

21 novembre 2022 - 09:56

L'iniziativa 'Super Natale' di SuperEnalotto SuperStar mette in palio 600 premi garantiti da 20 mila euro ciascuno nelle estrazioni del 27, 29 e 31 dicembre.

Scritto da Redazione
superEnalottologo.png

SuperEnalotto torna “in grande” con l’iniziativa “Super Natale”, che assegnerà 600 super premi garantiti da 20 mila euro ciascuno.

I tre concorsi speciali oggetto dell’iniziativa SuperEnalotto SuperStar “Super Natale” saranno: n° 155 di martedì 27 dicembre; n° 156 di giovedì 29 dicembre;  n° 157 di sabato 31 dicembre.
 

Sarà possibile convalidare una giocata sul primo dei concorsi speciali, già a partire da mercoledì 23 novembre, all’apertura del concorso n° 155.

Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, convalidata per almeno uno dei concorsi speciali, verrà assegnato un codice univoco alfanumerico con il quale concorrere ai premi garantiti in palio.
I consumatori troveranno in tutti i punti di vendita Sisal d’Italia tanti strumenti di gioco dedicati all’iniziativa: dalle giocate Quick Pick ai Sistemi di bacheca personalizzati tramite nomi a tema. Sarà disponibile anche la schedina precompilata dedicata nel taglio da 1,50 euro che dà diritto a 1 combinazione SuperEnalotto con SuperStar e con la quale si potrà scegliere il concorso per cui partecipare.

Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile, con l’App ufficiale SuperEnalotto o sui siti di gioco autorizzati disponibili su SuperEnalotto.it. 


 

Altri articoli su

Articoli correlati