skin
Menu

Arriva il nuovo gratta e vinci ‘New Tutto per Tutto’: premi fino a 500mila euro

29 maggio 2023 - 09:49

L’Agenzia delle dogane e monopoli lancia a fine maggio il nuovo gratta e vinci 'New Tutto per Tutto' che mette in palio premi fino a un massimo di 500mila euro.

Scritto da Redazione

A fine maggio l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci chiamato New Tutto per Tutto. Con un biglietto del costo di 5 euro c’è la possibilità di vincere diversi premi fino a un massimo di 500.000 euro. 

Il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 43.200.000 con la massa premi che sarà corrispondente al quantitativo di biglietti sarà invece pari a 154.080.000 euro. 

Sul biglietto sono presenti quattro giocate, indicate rispettivamente dalla scritta “Giocata 1”, “Giocata 2”, “Giocata 3” e “Giocata 4” e una sezione contraddistinta dalla scritta “numeri vincenti”.

Per vincere, dunque, si dovranno scoprire i numeri vincenti celati dall'immagine di cinque simboli “€”, i numerinascosti dall’immagine di quattro pile di monete d’oro e il moltiplicatore dietro al simbolo “X”

Per ogni giocata se sono presenti uno o più numeri vincenti sotto le pile di monete d’oro, si otterrà il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del “Moltiplicatore”. 

Altri articoli su

Articoli correlati