skin
Menu

Cuccioli d'oro: biglietto a 3 euro, premio massimo 200.000 euro

04 febbraio 2021 - 09:13

Nuova lotteria istantanea 'Cuccioli d'oro': scoprendo le caselle riferite ai cani o ai gatti c'è la possibilità di vincere fino a 200mila euro.

Scritto da Redazione

Conta 30 milioni di biglietti venduti al prezzo di 3 euro, la nuova lotteria istantanea denominata 'Cuccioli d'oro' che consente la possibilità di vincere fino a 200mila euro.

COME SI GIOCA - Partendo dalla casella contraddistinta dalla scritta “PARTENZA”, si devono scoprire tutte le caselle successive (recanti l’immagine di un’impronta) indicate dalle frecce di volta in volta scoperte; se la sequenza delle frecce rinvenute conduce dalla casella contraddistinta dalla scritta “PARTENZA” ad una delle quattro ciotole posizionate in basso contraddistinte dalla scritta “PREMIO”, si vince il premio corrispondente alla stessa.

Successivamente si devono scoprire le rimanenti caselle dell’area di gioco inclusa quella contraddistinta dalla scritta “SIMBOLO BONUS”; se sotto le caselle recanti l’immagine di un’ impronta si trova una o più volte il simbolo celato dalla casella “SIMBOLO BONUS”, si vince una o più volte il premio corrispondente al “SIMBOLO BONUS” trovato.

Il biglietto della lotteria Cuccioli d’Oro prevede 2 rappresentazioni grafiche che differiscono solo dal punto di vista delle immagini sul fronte coperto, ciascuna delle quali è caratterizzata da elementi che si riferiscono o al cane o al gatto.

 

Articoli correlati