skin
Menu

E' partito il tour di Vincicasa: dal 5 al 9 agosto, farà tappa nelle principali città turistiche d'Italia

05 agosto 2014 - 08:42

VinciCasa, la nuova formula di gioco del Gruppo Sisal, unica lotteria che ogni mercoledì dà la possibilità di concretizzare uno dei sogni più ambiti dagli italiani, ovvero possedere la casa dei desideri, è pronta per un divertente tour in Italia. Racconterà agli italiani in vacanza le opportunità che il gioco offre, con simpatia e leggerezza, come il mood della campagna pubblicitaria già on-air da qualche settimana. Dal 5 al 9 agosto sarà in Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

 

L’iniziativa, concepita come una grande festa itinerante in oltre mille punti di vendita Sisal, toccherà per tutto il mese di agosto le principali località turistiche, città o località balneari, da Varazze a Cerveteri, da Sorrento a Molfetta, fino a Catania, Ragusa, Saponara o Nettuno. In attesa di nuove vincite, dopo quelle già registrate a Roma e a San Sepolcro, in provincia di Arezzo.

 

COME SI GIOCA -  Basta scegliere  5 numeri su 40. E’ possibile giocare in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online. In caso di vincita del primo premio il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia.  Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.

Articoli correlati