Eurojackpot: l'ultimo concorso porta un '5+1' a Torino e un '5+0' a Brescia
Nessuna vincita con '5+2' nel concorso numero 46 di venerdì 9 giugno, ma sono due le vincite importanti realizzate in Italia.
Scritto da Redazione
Nonostante non si registri alcuna vincita con il "5+2" l’Eurojackpot torna comunque a far parlare di sé nella giornata del 9 giugno con 17 vincite con la combinazione "5+1" che regalano centinaia di migliaia di euro ai fortunati giocatori che hanno azzeccato i numeri vincenti.
Tra queste 17 vincite, ognuna delle quali porta in dote 147mila euro circa, una è stata realizzata anche in Italia, e precisamente a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino, presso il punto vendita Sisal Happy Bar di Viale De Amicis, 104 con una schedina Gioco da tastiera. Le altre 16 vincite sono state in realizzate Germania (9), Finlandia (2) e una ciascuna in Croazia, Norvegia, Slovacchia, Slovenia e Svezia.
Tra le vincite principali si sono registrati 19 "5+0" del valore di 74mila euro, tra i quali uno a Brescia, presso il punto vendita Sisal Tabaccheria La Dea Bendata di Viale Caduti del Lavoro 115 con una schedina Flagship (1 Pannello) Nf. Le altre vincite sono state realizzate in Germania (12), Finlandia (3), Croazia , Olanda e Polonia.
Ecco la combinazione vincente: 8, 13, 24, 35, 46 + 6, 8.
Il Jackpot per il prossimo concorso a disposizione dei punti 5+2 è di 96 milioni di euro.