Eurojackpot, a Barletta un '5+0' da 200mila euro
Nel concorso del 21 aprile manca il '5+2', mentre l'unico '5+1' vince 1 milione e 780mila euro e tra i cinque '5+0' ce n'è uno realizzato in Italia.
Scritto da Redazione
Festeggia l'Estonia, nel concorso Eurojackpot n. 323 di venerdì 21 aprile. Risiede nell'ex repubblica sovietica il fortunato vincitore che ha realizzato l'unica vincita di giornata con la combinazione '5+1' portandosi a casa 1 milione e 780mila euro.
Ma nel concorso n. 32 dell'anno c'è motivo di gioia anche per l'Italia, dato che uno dei cinque '5+0' da poco più di 200mila euro è stato realizzato a Barletta, nel punto vendita Sisal "Bar tabacchi di via Parrilli, 8, con una schedina Quick picks. Le altre quattro vincite di questa categoria si sono registrate in Germania, Lituania, Polonia e Ungheria.
Il jackpot per il prossimo concorso a disposizione dei “5+2” è di 46 milioni di euro
Questa la combinazione vincente: 5-13-16-41-45.
Euronumeri: 3-6.