skin

Eurojackpot, a Rovigo un '5+1' che sfiora gli 1,5 milioni di euro

01 luglio 2023 - 09:36

Il concorso Eurojackpot n° 52 di venerdì 30 giugno 2023 premia l'Italia con la vincita di seconda categoria realizzata in Veneto.

Scritto da Redazione
Eurojackpot_980.jpg

Serata fortunatissima per un giocatore italiano che ha tentato la fortuna all'Eurojackpot, il concorso europeo gestito nella Penisola da Sisal. Le estrazioni di venerdì 30 giugno gli hanno infatti regalato uno dei due "5+1" che sono stati centrati a livello europeo, consentendogli di portare a casa la bellezza di 1,416.171 euro.

La vincita "italiana" è stata realizzata nel punto vendita Sisal Avanzi Monica di Viale Benvenuto Tisi da Garofolo, 28 a Rovigo con una schedina 5 Pann. Orizz. Nf. La seconda vincita di seconda categoria è stata realizzata in Germania.

Nel concorso di ieri sono stati centrati anche due "5+0" da poco oltre 480mila euro ciascuno.

Ecco la combinazione vincente del decimo concorso dell'anno: 3, 14, 23, 41, 43, euronumeri 2 e 6. Il montepremi di ieri sera è stato di 19.868.915 euro. Il jackpot per il prossimo concorso a disposizione dei punti 5+2 sale a 24 milioni di euro.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati