skin
Menu

G&V: una nuova battaglia navale da 500mila euro!

27 aprile 2018 - 09:11

Nasce il nuovo gratta e vinci ispirato a un grande classico tra i giochi: la battaglia navale.

Scritto da Redazione

Una nuova battaglia navale nel mare dei gratta e vinci. L'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha infatti pubblicato il decreto di indizione della nuova lotteria istantanea. Si chiama, appunto, "Nuova battaglia navale": il tagliando costa 5 euro e consente vincite fino a un massimo di 500mila.

La massa premi corrispondente al quantitativo di 45.600.000 biglietti ammonta a euro 162.164.000,00 e tra essi, appunto, ce ne sono 5 da 500mila euro e 140 da mille.

COME SI GIOCA - L’area di gioco è costituta da: una sezione denominata “Le tue coordinate” ove sono rappresentate dieci rose dei venti; una sezione denominata “Griglia di gioco”, suddivisa in 49 caselle, risultanti dall’incrocio tra le colonne, individuate - sul lato orizzontale superiore - dalle lettere A, B, C, D, E, F, H, e le righe individuate - sul lato verticale sinistro - dai numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7; un’area, in basso, contraddistinta dalla scritta “Legenda”, recante l’immagine di sei navi, sotto ciascuna delle quali è riportata la scritta Premio.
Si devono scoprire “Le tue coordinate”, celate dalle dieci rose dei venti e grattare, nella sezione “Griglia di gioco” le caselle corrispondenti alle coordinate rinvenute (Es. se si rinviene la coordinata E5 si deve grattare, nella “Griglia di gioco” la casella collocata in corrispondenza dell’incrocio tra la colonna E e la riga 5). Se con le caselle risultanti dalle coordinate rinvenute si formano interamente una o più navi indicate nella “Legenda” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Successivamente si devono grattare le restanti caselle della sezione “Griglia di gioco”: se si rinviene il simbolo ”Forziere”, si vince un premio di importo pari a 50 euro. Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.
 

Articoli correlati