skin
Menu

Lotto: con l’ambetto si vince di più che con quaterna e cinquina

02 ottobre 2013 - 13:08

Con il 4% di quota sul totale delle vincite del concorso, la nuova sorte dell’ambetto conquista la terza posizione nella classifica delle vincite per sorte. Dopo l’ambo che fa da padrone con il 75% di quota e una sorte del terno piuttosto frizzante che conquista il 16,5%, in terza posizione si colloca la nuova sorte dell’ambetto, l’unica sorte che inserisce nelle combinazioni vincenti anche numeri non pronosticati.

Scritto da Redazione

Per esempio, se il giocatore punta l’ambetto con due numeri, può disporre fino a 4 diverse combinazioni di coppie vincenti mentre con giocate da tre numeri il quantitativo di combinazioni di coppie vincenti può salire fino a 12. Con l’ambetto giocato con due numeri, la vincita si realizza indovinando almeno un numero pronosticato in coppia con un altro numero, immediatamente precedente o successivo al secondo numero non indovinato.

A TERNI UN TERNO AL LOTTO - Prima vincita del concorso centrata con un terno giocato a Terni. Sembra un gioco di parole ma la classifica delle 160 mila vincite, realizzate nell’ultimo concorso, si apre con un premio da 23.750 euro assegnato a un giocatore di Terni che ha indovinato il pronostico 8-15-35 puntato sulla ruota di Roma. Analoga vincita da 23.750 euro anche a Verona con i tre numeri 9-23-53 puntati sulla ruota di Genova.

Articoli correlati