skin
Menu

Gratta e Vinci: 2 milioni di euro a Ariano Irpino

21 luglio 2017 - 13:15

Ad Ariano Irpino (AV) una donna vince il premio massimo con il grattino “Il Regno delle Gemme”.  

Scritto da Redazione

La Dea Bendata ha consegnato le chiavi de “Il Regno delle Gemme” di Gratta e Vinci a una fortunatissima che si è così aggiudicata 2 milioni di euro. È accaduto ad Ariano Irpino, nel punto vendita di Beniamino Padrevita, in via Camporeale al Km 32.

 

“Abbiamo avuto la fortuna di assistere alla scena: eravamo increduli e, a turno, guardavamo e riguardavamo prima il biglietto e poi la vincitrice che, ad un certo punto, senza parole, si è allontanata. Un colpo di Fortuna così non capita tutti i giorni. Sicuramente una vincita di questo tipo dà la possibilità di sistemare parecchie cose nella vita quotidiana e anche qualcosa di più!”, ha dichiarato Beniamino Padrevita, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 275 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 3,6 miliardi di euro e sono già 93 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Articoli correlati