skin

Gratta e vinci, con 'Ricco Natale' inizia il countdown per le feste

17 novembre 2022 - 09:47

L'Agenzia accise dogane e monopoli indice un nuovo gratta e vinci: si chiama 'Ricco Natale' e mette in palio fino a 2 milioni di euro.

Scritto da Redazione
ricconatale.jpg

Si chiama “Ricco Natale” il nuovo gratta e vinci indetto dall'Agenzia accise dogane e monopoli.
Secondo quanto si legge nella determinazione direttoriale pubblicata sul sito di Adm, il prezzo di ciascun biglietto è di 10 euro mentre l'importo dei premi raggiunge un massimo di 2 milioni di euro, comprendendone alcuni da 200mila, 50mila e 10mila euro.

Ciascun biglietto “dovrà essere dotato di codici di validazione, coperti dalla patina da grattare, da utilizzare per accertare se il biglietto presentato all’incasso risulti o meno vincente e l’eventuale entità del premio spettante, nonché per la ricostruzione informatica del biglietto, ove necessaria”, si legge nella determinazione dell'Agenzia. 

Per ottenere il pagamento della vincita i biglietti presentati devono essere: originali, integri, non contraffatti o manomessi, completi ed emessi da Lotterie Nazionali Srl.
 I biglietti devono risultare vincenti secondo la procedura di validazione da parte del sistema informatico di Lotterie Nazionali Srl, comunicata all’Agenzia. Inoltre i biglietti non devono essere stati annullati, nei casi previsti, con provvedimento dell’Agenzia pubblicato sul sito istituzionale www.adm.gov.it. 
 

Altri articoli su

Articoli correlati