skin
Menu

Gratta & Vinci, la fortuna bacia Toscana ed Emilia Romagna

07 luglio 2017 - 13:13

Tante vincite grazie al Gratta & Vinci, sia in Toscana che in Emilia Romagna.

Scritto da Redazione

Costume, infradito e crema solare… la Dea Bendata è partita per la costa livornese. Proprio a Livorno, infatti, è stato messo a segno un bel colpo di fortuna da 100 mila euro grazie a “50X” di Gratta e Vinci. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Katia Niccolai, in via Giotto 51.

“Dalle nostre parti si dice 'Che botta di fortuna!'. La vincita non ti cambia la vita ma è sicuramente una bella somma con cui poter realizzare qualche piccolo sogno nel cassetto. Se fossi io al posto del vincitore? Sicuramente… per scaramanzia lo dico quando li vinco” ha dichiarato Katia Niccolai, titolare del punto vendita.

LA VINCITA AD AREZZO - La Dea Bendata, ha fatto una sosta anche nella cosiddetta “Città dell’oro”. Ad Arezzo, infatti, ancora una volta con un “50X”, ha regalato 100 mila euro. Il biglietto fortunato, è stato acquistato nel punto vendita di David Brucato, in via Francesco Petrarca 19.
“Quando ho ricevuto la notizia sono stato contentissimo: sapere di aver contribuito a regalare un piccolo momento di felicità fa sempre piacere! E abbiamo brindato tutti in onore della Fortuna!” ha dichiarato David Brucato, titolare del punto vendita.
Da inizio anno, Gratta e Vinci in Toscana ha distribuito vincite oltre 218 milioni di euro e sono oltre 24.400 i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,4 miliardi di euro.

LE VINCITE IN EMILIA ROMAGNA -  La Dea Bendata, in Emilia, questa settimana si è moltiplicata. Infatti, in provincia di Rimini, a Misano Adriatico, è stato centrato un colpo vincente da 100 mila euro grazie ad un “10X” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Giuseppe Galli, in viale della Repubblica 7.

“Ho assistito con i miei occhi alla vincita, è stata una bellissima sorpresa per tutti! C’era un gran via vai di gente … sa in questo periodo – trovandoci proprio sul litorale - sono giorni intensi. Tanta allegria intorno alla persona che ha vinto e, in un clima di grande festa, tutti abbiamo brindato in onore della Dea Bendata!”, ha dichiarato Giuseppe Galli, titolare del punto vendita.

Un altro bel colpo di Fortuna, si è registrato nel cuore dell’Emilia Romagna, a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia: qui un “Nuovo Turista per Sempre”, acquistato nel punto vendita di Raffaello Montermini, in via Radici Sud 34, ha regalato 50 mila euro.

Da inizio anno, Gratta e Vinci in Emilia Romagna ha distribuito vincite per oltre 264 milioni di euro e sono più di 64 mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,4 miliardi di euro.

 

Articoli correlati