skin

Gratta e Vinci online: serie di interfacce di gioco chiuse

07 giugno 2017 - 07:33

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto la chiusura di una serie di interfacce di gioco legate alle lotterie online.

Scritto da Redazione

Serie di Gratta e Vinci online su cui non è più possibile giocare. E’ disposta la chiusura delle interfacce di gioco denominate: “Il Folletto della Fortuna online” e “Il Tombolone online” associate alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Sfida la Sorte”. “Le Zucche Fortunate online”, “Golden Relax online”, Dolcetto o Scherzetto online” e “Colpo al Cuore online”, associate alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Cogli l’Attimo”. “Spara Bolle Halloween online” associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Segui la Fortuna”. “Tra Mare e Monti online” e “L’Albero dei Sogni online” associate alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Occasioni Speciali”. “Snack and Win online” associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Bar dello Sport”. 

“La Fortuna Gira online” associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Moltiplica la Fortuna”.

Articoli correlati