skin

Gratta e vinci online, 'Top 10.000' raddoppia con 'Silver Privé'

02 marzo 2021 - 08:31

Approvata la nuova interfaccia di gioco 'Silver Privé', in versione online e mobile, abbinata al gratta e vinci online 'Top 10.000€'.

Scritto da Redazione


Appena indetta, la nuova lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Top 10.000” di arricchisce subito con l’interfaccia di gioco denominata “Silver Privè” , nelle versioni “online” e “mobile”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Silver Privè”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.
La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Silver Privè”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare su smartphone e tablet, ove compatibile con detta applicazione.

COME SI GIOCA - Dopo l’acquisto della giocata, sono presenti sull’interfaccia di Gioco “Silver Privè” due giochi denominati, rispettivamente, “Gioco 1” e “Gioco 2”.
Gioco 1: l’area di gioco è costituita da una sezione denominata “Numeri vincenti” contenente l’immagine di sei pile di monete, di cui una riporta la scritta “Bonus X5” e una riporta la scritta “Bonus X10”, e da una sezione denominata “I tuoi numeri” contenente l’immagine di venti blocchetti di banconote.
Gioco 2: l’area di gioco è costituita dall’immagine di quattro pietre preziose e da un riquadro recante la scritta “Premio”.
Sono inoltre presenti un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco e la scritta “Stai vincendo”, che indica l’importo della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco .
2. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di
seguito descritto.
Gioco 1: Si devono scoprire i “Numeri vincenti” celati sotto le sei pile di monete e “I tuoi numeri” celati sotto i venti blocchetti di banconote.
Se si trova una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” ne “I tuoi numeri” si vince l’importo o la somma degli importi corrispondenti.
Se ne “I tuoi numeri” si trova: il numero celato sotto la pila di monete contraddistinta dalla scritta “Bonus X5” si vince, 5 volte l’importo corrispondente;  il numero celato sotto la pila di monete contraddistinta dalla scritta “Bonus X10” si vince 10 volte l’importo corrispondente; il simbolo “Ferro di cavallo” si vincono tutti gli importi rinvenuti sotto i cinque blocchetti presenti nella linea orizzontale di Numeri in cui si è rinvenuto il
simbolo “Ferro di cavallo”.
Gioco 2: Si devono scoprire i simboli celati sotto l’immagine delle quattro pietre preziose e l’importo del premio celato sotto il riquadro recante la scritta “Premio”. Se si trovano tre simboli dello stesso “seme” di carte da gioco (tre picche, tre quadri, tre fiori o tre cuori) si vince un premio pari all’importo rinvenuto sotto il riquadro recante la scritta “Premio”.
3. Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità: attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2;  selezionando il riquadro “Sopri subito” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata.

Articoli correlati