skin

Il Gioco del Lotto e il Lotto più premiano la Campania e il Lazio

29 aprile 2015 - 14:49

Nell’estrazione di martedì 28 aprile il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Campania e nel Lazio.

Scritto da Gt
Il Gioco del Lotto e il Lotto più premiano la Campania e il Lazio


La fortuna ha baciato la città di Maddaloni (CE) dove sono stati vinti 65.312,50 euro con 4 euro.
Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota “Tutte” 2,50 euro sull’ambo, 1 euro sul terno, 0,40 euro sulla quaterna, 0,10 euro sulla cinquina centrando 10 ambi, 10 terni, cinque quaterne e una cinquina.
I numeri giocati sono stati 1, 18, 20, 48, 52.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Alfonso D’Ambrosio in Via Appia, 140
Protagonista in questo concorso anche il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la seconda vincita più alta d’Italia.
La fortuna ha toccato la città di Borgorose (RI) dove sono stati vinti 50.596 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 5 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Bari.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore del Lazio infatti ha ottenuto una vincita da 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.

I numeri giocati sono stati 10, 39, 47, 57, 88.
La vincita si è verificata nella ricevitoria del sig. Christian De Angelis in Via San Francesco, 35.

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo Campania e Lazio ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono stati infatti distribuite vincite per oltre 4 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati