skin
Menu

Il Gioco del Lotto premia l’Emilia Romagna e il Veneto

11 dicembre 2013 - 15:14

Nell’estrazione di martedì 10 novembre il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Emilia Romagna e Veneto. La dea bendata ha baciato la città di Noventa Vicentina (Vi) dove è stata registrata una vincita da 72.500 euro.

Scritto da Mc

E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore ha scelto di giocare sulla ruota di Palermo centrando 3 ambi e un terno. I numeri giocati sono stati 29, 63, 70. La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Monica Bressan, in Via Roma, 3.

 

Il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al lotto che permette vincite più alte a parità di giocata,  ha portato fortuna a Rimini, dove è stata registrata una vincita da 50.596 euro grazie a una schedina da 5 euro. Il fortunato ha giocato sulla ruota di Bari ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna e ha vinto 23.600 euro in più rispetto ai 27 mila euro che avrebbe vinto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.

I numeri giocati sono stati, 14, 32, 44, 49, 80. Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo l’Emilia Romagna e il Veneto, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 10 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati