skin

Il Numero Oro arriva anche per il Gioco del Lotto: al via la sperimentazione dal 12 giugno

12 giugno 2024 - 12:44

L’Agenzia delle dogane e monopoli presenta il Numero Oro anche per il Gioco del Lotto. Una formula di gioco che viene introdotta per un periodo sperimentale di diciotto mesi, a decorrere dal 12 giugno 2024.

Scritto da Redazione
numero-oro.png

 

Il Gioco del Lotto presenta oggi un’altra grande novità: il Numero Oro - il Gioco del Lotto, una formula di gioco è introdotta, in via sperimentale dall'Agenzia delle dogane e monopoli, per un periodo di diciotto mesi, a decorrere dal 12 giugno 2024. Il Numero Oro – il Gioco del Lotto è individuato tra i cinque numeri estratti del Gioco del Lotto e corrisponde sempre al quinto numero estratto per ciascuna delle 11 ruote.

La nuova opzione è possibile solo in abbinamento a una giocata al Gioco del Lotto ed esclusivamente per le sorti ambo, terno e quaterna. In caso di selezione di altre sorti o della modalità Lotto Più, l’opzione non può essere inclusa. Aggiungendo l’opzione si partecipa all’estrazione del Numero Oro sulle ruote giocate e il costo della giocata al Lotto raddoppia.

Inoltre, anche per questa opzione aggiuntiva sono possibili le giocate in abbonamento. Il Numero Oro permette di vincere premi più ricchi e di accedere a nuove categorie di vincita.

In occasione del lancio della nuova opzione di gioco si è rinnovata anche la schedina di gioco, che contiene ben visibile una sezione dedicata al “Numero Oro”. L’estrazione del Numero Oro – Gioco del Lotto avviene insieme all’estrazione dei numeri vincenti delle 11 ruote del Gioco del Lotto.

Altri articoli su

Articoli correlati