Nuova campagna SisalPay: pagamenti più rapidi, più tempo per vivere
SisalPay presenta la nuova campagna Adv: meno tempo da dedicare ai pagamenti, più tempo per la propria vita.
SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, torna in comunicazione con una nuova campagna che, facendo leva sui benefici emozionali del proprio modello di pagamento, segna un’importante evoluzione in termini valoriali del brand.
L’offerta di SisalPay, disponibile in oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole, online - www.sisalpay.it - e da smartphone, consente a tutti i consumatori di pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa. Un servizio di pagamento semplice, veloce, e sicuro che pone in primo piano il valore inestimabile del tempo: meno code in attesa, meno ricevute da conservare, più tempo e spazio per tutti da dedicare ai propri interessi e alle persone care.
Il piano adv multisoggetto si presenta come un racconto visivo legato dal filo dell’autenticità delle emozioni e ispirato alla vita delle persone. I colori caldi enfatizzano l’invito a godere del proprio tempo, attraverso un abbraccio tra padre e figlio, una nuotatrice che si allena e una ragazza in posizione Yoga. Al centro la ricevuta, elemento concreto che rievoca il legame con il prodotto.