skin
Menu

Le lotterie sbarcano su Windows: da Betfred e Microsoft arriva la prima App dedicata

10 gennaio 2014 - 09:26

Il bookmaker indipendente Betfred ha unito le forze con Microsoft per lanciare la prima App-lotteria disponibile nei negozi virtuali di Windows Phone e Windows. L'app lotteria permette ai giocatori di scommettere su un massimo di 12 diverse estrazioni di lotterie internazionali al giorno, sia utilizzando una serie di numeri a scelta, o scegliendo di tirare a caso per ogni estrazione. Gli utenti possono inoltre visualizzare i risultati e condividere gli aggiornamenti della lotteria attraverso i canali dei social network.La nuova app è stata sviluppata per Windows 8 e Windows Phone 8 da Degree 53, dall'agenzia di progettazione digitale con sede a Manchester, guidata dall'amministratore delegato Andy Daniels. Gli specialisti delle lottery di Betfred hanno completato lo sviluppo del progetto in otto settimane.

Scritto da Vincenzo Giacometti


Chris Sheffield, amministratore delegato di Betfred.com, definisce la partnership con Microsoft come  un affare "monumentale" e un vero e proprio colpo per la società. "Non ho alcun dubbio che la partnership ci spingerà nella nostra missione di diventare i favoriti nel gioco mobile, e in particolare nel settore delle lotterie", afferma Sheffield.
Daniels descrive Microsoft come "un marchio di fiducia che offre prodotti eccezionali e il cui controllo di qualità non è secondo a nessuno", spiegando che il processo di progettazione e realizzazione per l'app è stato rigoroso per garantire di aver rispettato gli standard di Microsoft per i negozi di Windows, aggiungendo che la sua squadra "ha amato" progettare ciò che viene descritto come un prodotto "di livello internazionale".

 

Articoli correlati