skin

LeoVegas.News amplia la partnership con l'Atalanta

11 agosto 2022 - 13:44

La piattaforma d'intrattenimento calcistico consolida la partnership con la Dea e annuncia importanti novità sul fronte della comunicazione.  

Scritto da Redazione
LeoVegas.News amplia la partnership con l'Atalanta

 

LeoVegas.News, infotainment magazine dedicato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti, annuncia importanti novità per la prossima stagione calcistica e per la valorizzazione del proprio brand. Parafrasando il famoso adagio calcistico "squadra che vince non si cambia", LeoVegas.News ha deciso di rinnovare la partnership con l'Atalanta anche per la stagione 2022/2023, andando a rinforzare la collaborazione con la Dea sotto diversi punti di vista.

Grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla partnership con la squadra bergamasca, LeoVegas.News ha ampliato il perimetro delle attività di comunicazione per la prossima stagione con l'obiettivo di coinvolgere sempre di più i calciatori della prima squadra atalantina. Oltre alle interviste esclusive con i giocatori e alla narrazione delle singole partite durante l'anno, LeoVegas.News sta sviluppando insieme all'Atalanta una serie di innovative attività in vista della ripresa del campionato di Serie A.

La piattaforma d'intrattenimento calcistico ha realizzato anche il restyling della propria brand identity per valorizzare ulteriormente la propria immagine. Forte del crescente successo in termini di utenti ed engagement, LeoVegas.News ha finalizzato una nuova proposta creativa per il sito che comprende anche un nuovo logo e nuovi colori per il magazine. Si tratta di importanti novità di comunicazione intraprese per favorire l'esperienza degli utenti e ottenere un'immagine in linea con i trend creativi più innovativi. La narrazione dei contenuti trova così una perfetta rispondenza in un'immagine più fresca e creativa, capace di trasportare gli utenti in un ambiente che trasmetta immediatamente i valori dell'intrattenimento calcistico.

Articoli correlati