skin

Lotteria degli scontrini, 100mila euro a un pensionato romano

28 marzo 2023 - 15:53

Il fortunato vincitore, dopo la spesa al supermercato, si è dovuto sedere per qualche minuto e ha chiesto un bicchier d'acqua quando ha realizzato di aver vinto il premio.

Scritto da Redazione
Lotteria-Scontrini-Logo.jpg

È andata a un pensionato romano la vincita da 100mila euro corrispondente al premio mensile della Lotteria degli scontrini.

Il fortunato vincitore ha raccontato ai funzionari dell’Ufficio dei Monopoli per il Lazio che lo hanno accolto di essersi dovuto sedere per qualche minuto quando ha realizzato di aver vinto il premio e di aver avuto addirittura bisogno di un bicchier d’acqua alla notizia che il premio fosse così cospicuo.

Stessa sorte è capitata alla moglie che, ignara, era rientrata dalla spesa fatta al medesimo supermercato dello scontrino abbinato al biglietto virtuale vincente. Un appartamento di proprietà è il sogno che i due pensionati potranno finalmente coronare grazie ad Adm con la riscossione della vincita straordinaria: “Meglio tardi che mai!” ha esclamato il fortunato. 

La vincita sarà riversata, una volta perfezionata la procedura, su autorizzazione dell’ordinativo di pagamento da parte della Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, competente per materia.

Altri articoli su

Articoli correlati