Lotteria degli scontrini, estrazioni 11 e 12 differite al 21 marzo
L'Agenzia dogane e monopoli comunica il posticipo di una settimana dell’estrazioni dei premi della lotteria dei corrispettivi settimanale n. 11 e mensile n. 12, previste per il giorno 14 marzo.
Scritto da Redazione
L'agenzia delle dogane e monopoli comunica che le estrazioni dei premi della lotteria dei corrispettivi settimanale n. 11 e mensile n. 12, previste per il giorno 14 marzo, avranno luogo in data 21 marzo 2024.
Nella determinazione direttoriale firmata dal direttore centrale della Direzione Giochi Mario Lollobrigida si apprende che il differimento è dovuto al fatto che nella giornata del 14 marzo 2024, sopravvenute e imprevedibili esigenze di carattere tecnico e organizzativo, hanno determinato la necessità di interrompere e rinviare le attività relative all’estrazione.
Le estrazioni citate riguardano tutti i biglietti generati dai corrispettivi trasmessi e registrati al Sistema lotteria nel mese di febbraio 2024, entro le 23:59 del 29 febbraio 2024, si svolgono nella giornata di giovedì 21 marzo 2024.
Ricordiamo che l’esito delle estrazioni sarà pubblicato, con apposito bollettino, sul sito ufficiale dell’Agenzia e sul sito www.lotteriadegliscontrini.gov.it.