Lotteria degli scontrini, i nuovi codici (e le città) vincenti
Seconda estrazione, oggi 8 aprile, per la lotteria degli scontrini: ecco i codici vincenti.
Scritto da Redazione
Giornata di estrazioni, oggi 8 aprile, per i codici vincenti della lotteria degli scontrini, partita nel 2021.
Come nella prima occasione, questa è la seconda, i codici sono stati alle ore 13 in punto e a questo link ci sono tutte le indicazioni per scoprire se il proprio scontrino è tra quelli vincenti: in totale, sono 10.
Ecco dove sono stati emessi gli scontrini vincenti: Bovisio Masciago (Mb), Ginosa (Ta), Albano Laziale (Rm), Monterotondo (Rm), Suzzara (Mn), Carpineto Romano (Rm); Palermo, Imperia, Chiavenna (So) e Potenza.
In palio ci sono dieci premi da 100 mila euro per i clienti e 10 premi da 20 mila euro per i commercianti dove è stato effettuato l’acquisto.
Possono partecipare tutti i maggiorenni residenti in Italia in possesso di un codice lotteria da mostrare all’esercente al momento di ogni acquisto cashless. Fatto questo, ogni euro speso viene associato a un biglietto virtuale per partecipare alla lotteria (fino a un massimo di 1.000 biglietti).
Non possono partecipare alla lotteria gli acquisti in contanti, gli acquisti online, quelli per i quali si emette fattura e quelli per i quali il cliente fornisce all’esercente il proprio codice fiscale o tessera sanitaria a fini di detrazione o deduzione fiscale.