skin
Menu

Lotteria Italia 2021, Adm: 'Distribuzione biglietti avviata con la serie N'

10 dicembre 2021 - 08:51

L'Agenzia dogane e monopoli avvia distribuzione dei biglietti della Lotteria Italia 2021 con la serie contrassegnata dalla lettera N.

Scritto da Redazione

 

La distribuzione dei biglietti della Lotteria Italia 2021, fino al termine della stessa, è avviata con la serie contrassegnata dalla lettera N e, sulla base dell’andamento delle vendite, prosegue con le successive serie fino a quella contrassegnata dalla lettera Z”.

 

È quanto si legge nella determinazione direttoriale pubblicata dall'Agenzia dogane e monopoli relativa all'iniziativa Lotteria Italia 2021 - “Disegniamo la fortuna” – promossa da Adm e rivolta ad operatori del terzo settore, a seguito della quale sono state selezionate dodici rappresentazioni grafiche inserite come layout dei biglietti della citata lotteria.

 

Dal 20 settembre 2021 è stata avviata la distribuzione dei biglietti della Lotteria Italia 2021, presso i punti vendita fisici e a distanza, con le prime sei rappresentazioni grafiche selezionate e, in particolare, sono state messe in vendite le serie di biglietti identificate dalle lettere dalla A alla F.

 

La determinazione direttoriale risponde all’esigenza di effettuare un’equa distribuzione delle dodici rappresentazioni grafiche selezionate ed inserite come layout dei biglietti della Lotteria Italia 2021.

Articoli correlati