skin
Menu

Lotto, a Lumezzano (Bs), una mega vincita da 105.825 euro

07 novembre 2016 - 15:20

Il gioco del Lotto premia la Lombardia, la Campania e il Piemonte: vinti a Lumezzane (BS) 105.825 euro.

Scritto da Redazione

Nell’estrazione di sabato 5 novembre il gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia, Campania e Piemonte.

La fortuna ha baciato Lumezzane (BS) dove sono stati vinti 105.825 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Cagliari centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. E’ stato quindi in grado di vincere su ben tre sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati sono stati 27, 28, 48, 53, 90. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Patrizia Usmati in via Matteotti, 50.

A Nocera Inferiore (SA) vinti 60.000 euro con cinque euro. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota 'Tutte' 5 euro sulla quaterna, centrando una fantastica quaterna. I numeri giocati sono stati 3, 17, 33, 46. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Francesco Franco in via Gabola Isaia, 33. Protagonista di questa estrazione è stato anche il Lotto Più che ha portato una vincita da 21.660 euro con una schedina da 4 euro a Chieri (TO) Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota 'Tutte' centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 27, 48, 51, 53.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore infatti ha ottenuto una vincita da 21.660 euro, ben 9.160 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale de Il Gioco del Lotto. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Gianluca Ciardi in via V. Emanuele, 72.
Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Lombardia, la Campania e il Piemonte, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati