skin
Menu

Lotto: l'87 di Venezia top ritardatario, Catania festeggia

18 novembre 2015 - 11:45

Il Lotto a caccia ancora dell'87 di Venezia che manca da 85 estrazioni mentre si festeggia per una quaterna secca in provincia di Catania. 

Scritto da Gt

Potrebbe essere l’ultimo concorso da centenario solitario per l’87 di Venezia che con i suoi 105 ritardi, oltre ad essere il capolista dei ritardatari, è ancora l’unico centenario. Dal prossimo concorso il 61 della ruota Nazionale potrebbe approdare nell’area dei centenari visto che ad oggi il suo score ammonta a 99 ritardi.

 
La popolarità dell’87 della ruota di Venezia sta crescendo gradualmente anche se rimane ancora al disotto del 90, il numero di riferimento che in assenza di eventi particolari è da sempre il più “gettonato” tra tutti i 90 numeri.
Oltre al capolista e al suo primo inseguitore continua anche la marcia da ritardatario della coppia siamese composta dai numeri 41 e 71 della ruota di Milano che manca da 98 concorsi.
60MILA EURO PER UNA QUATERNA SECCA GIOCATA IN PROVINCIA DI CATANIA - Ha sfidato la sorte con una sola sorte del gioco del lotto, la quaterna. Un giocatore di Valverde in provincia di Catania ha puntato 5 euro su tutte le ruote con la combinazione composta dai numeri, 11-18-48-67. L’intero importo della giocata è stato dedicato solo alla sorte della quaterna, la sorte che moltiplica, in caso di vincita, per 120 mila volte la posta giocata. I quattro numeri puntati dal giocatore catanese sono stati estratti sulla ruota di Roma e per effetto della suddivisione della puntata sulle 10 ruote, con la quota di 50 centesimi automaticamente destinata alla ruota della capitale, la vincita è risultata esattamente di 60 mila euro.

Articoli correlati