skin
Menu

Lotto, Latina festeggia una quaterna da 65mila euro sulla ruota di Roma

25 settembre 2015 - 11:14

La città di Latina si aggiudica una ricca quaterna al gioco del lotto, grazie alla ruota di Roma.

Scritto da Redazione

Il titolo di top vincita dell’ultimo concorso di giovedì è stato assegnato ad un giocatore di Latina che ha centrato una quaterna al lotto da 65.375 euro. Questo primo premio, puntato con la combinazione composta dai quattro numeri 5-23-47-57, è stato conquistato con una giocata da 5 euro suddivisa sulle sorti di ambo, terno e quaterna rispettivamente con 3,50 euro, 1 euro e 50 centesimi.

Il miracolo di San Gennaro ha fatto vincere circa un milione e quattrocentomila euro sulla ruota di Napoli. Dall’urna napoletana, a pochi giorni dalla festa del santo patrono è stato estratto il 19, proprio il numero simbolo della ricorrenza.

 

RITARDATARI LOTTO - Sempre più vicino a quota 100 il 36 di Cagliari che supera tranquillamente anche l’ultimo concorso e si porta a meno 2 lunghezze dalla meta per poter ricevere l’investitura di centenario che gli consentirebbe maggiore lustro e soprattutto più notorietà per i giocatori che basano i pronostici proprio sui numeri ritardatari.

Uno sguardo alla testa della classifica dei ritardatari: oltre al capolista 36 si vede anche, in seconda posizione, il 5 di Firenze cha manca da 90 concorsi e subito dopo, sul terzo gradino, l’87 di Venezia in ritardo da 82 turni.

Articoli correlati