Nuovo 15X è l’ultimo gratta e vinci lanciato da Adm: premi fino a 200mila euro
L’Agenzia delle dogane e monopoli lancia il nuovo gratta e vinci chiamato Nuovo 15X che con un biglietto di 3 euro mette in palio premi fino a un massimo di 200mila euro.
Scritto da Redazione
Si intitola Nuovo 15X l’ultimo gratta e vinci indetto dall’Agenzia delle dogane e monopoli che a partire dal 29 novembre con un biglietto di 3 euro mette in palio premi fino a un massimo di 200mila euro. Il primo lotto di biglietti sarà di 34.560.000 unità con la massa premi che ammonta a 70.505.600 euro.
Per quanto riguarda la modalità di gioco si dovranno scoprire i cinque numeri vincenti celati dall'immagine di quattro monete recanti il simbolo “€” e dall’immagine di un cerchio contraddistinto dalla scritta Bonus X5. Inoltre bisognerà grattare anche nella sezione I tuoi numeri i simboli celati dall’immagine di dieci blocchetti di banconote.
Se in quest’ultima sezione saranno presenti, una o più volte, uno o più numeri vincenti si otterrà il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se nella sezione I tuoi numeri sarà invece presente il numero Bonus X5 si vince il premio corrispondente moltiplicato per 5.
Se ne nella sezione i tuoi numeri sarà presente:
· il simbolo “2X” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 2;
· il simbolo “5X” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 5;
· il simbolo “10X” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 10;
· il simbolo “15X” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 15.
Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla loro somma complessiva.